Cerca
Close this search box.

Apuzzo (Ex All. Primavera): “Maiello in due anni nel grande calcio. Sarri? Grande uomo e grande allenatore”

"Insigne? Giocava in quel ruolo già con me, è una mezzapunta o punta esterna. Sarri è un allenatore bravissimo e un grande uomo, sa mettere i giocatori dove più sanno rendere"

Ernesto Apuzzo, ex tecnico della primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato della squadra azzurra. In uscita Inler e De Guzman mentre non si mollano le piste Maksimovic e Vrsaljko. Un pensiero anche su Raffaele Maiello, andato in prestito all’Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Maiello? Una piccola sconfitta per il Napoli ricomprarlo in questo modo, evidentemente chi c’era prima non credeva in questo ragazzo. Maiello ha caratteristiche polivalenti ed è un giocatore davvero intelligente, ha giocato in qualsiasi ruolo con ottimi risultati. Quando lavoravo al Chievo ho sempre detto a Sartori che avrei fatto affidamento su uno come Maiello. Empoli? Raffaele sarà sicuramente all’altezza, tra un paio di anni sono convinto che sarà pronto per il grande calcio. Il giorno in cui è stato acquistato dal Napoli è stato una grande gioia per me. Insigne? Giocava in quel ruolo già con me, è una mezzapunta o punta esterna. Sarri è un allenatore bravissimo e un grande uomo, sa mettere i giocatori dove più sanno rendere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.