Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (Proc. Insigne): “Lorenzo sta lavorando con intensità e determinazione. Tra fine marzo ed inizio aprile tornerà in campo”

Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “ Sul mercato del Napoli? Al di là degli acquisti di Gabbiadini e Strinic, credo che il Napoli si stia guardando intorno in ottica del mercato estivo alla luce delle regole sugli italiani in rosa che verranno introdotte. Lorenzo sta lavorando con intensità e determinazione per tornare quanto prima. Nulla è andato contro le previsioni, e siamo fiduciosi che il programma previsto dallo staff tecnico del Napoli sia ampiamente rispettato. Credo che tra fine marzo ed inizio aprile possiamo rivedere Lorenzo in campo. Non ha senso correre e rischiare, nè per il calciatore nè per il Napoli. Siamo fiduciosi sul fatto che il ragazzo torni più forte di prima. Su Roberto Insigne? Roberto ha dimostrato fino ad oggi che la Lega Pro gli sta un pò stretta. Si è messo subito in luce in una squadra che fa fatica. Ha superato l’esame Lega Pro, è chiaro che ha bisogno ancora di crescere e di esperienza. Le sue potenzialità sono note. Stiamo parlando di un ragazzo dalle potenzialità importanti in cui il Napoli crede molto. Può ripercorrere il percorso del fratello. Su Gabbiadini? È un calciatore importante. Ha un grande potenziale e ottime prospettive, è un grande acquisto per il Napoli.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.