Cerca
Close this search box.

Antonio Ottaiano (ag. Insigne) : “Tappa fondamentale per il campionato? Non solo Palermo. Non esiste una priorità. E su Rafael…”

Antonio Ottaian0, agente di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: : “Non è il Palermo la tappa fondamentale. Tutte le partite lo sono. Il secondo posto è assolutamente alla portata degli azzurri. Non vedo come si potrebbe non credere di riuscire a raggiungere quella Roma che tralaltro ora è in crisi profonda. C’è anche l’Europa League e la Coppa Italia. Non so se c’è la priorità,  se uno dovesse scegliere una casa allora direi l’ingresso diretto in Champions. Non vedo perchè non dovremmo credere in Europa League e secondo posto. O Coppa Italia, Europa League e secondo posto. Tutto dipende da come si sapranno gestire gli azzurri nei prossimi impegni. E dalla continuità che sapranno dimostrare. Io ritengo che si debba provare a vincere tutto. La Champions chiaramente da più entrate economiche, e quindi si può investire di più sul mercato. Un’ultima considerazione su Rafael, credo che noi a Napoli siamo immediatamente critici rispetto a qualche errore o momento non felice del calciatore del Napoli. Allora siamo collaborativi o siamo dannosi per i risultati? Rafael avrà commesso qualche errore, ma credo che vada lasciato sereno. E’ un ruolo delicato, e se Benitez gli da fiducia, può solo migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.