Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Differenza tecnica notevole tra Napoli e Trabzonspor, ma vi possono essere insidie ambientali”

Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulle favorite in Europa League? Il Wolfsburg è di gran lunga più avanti alle altre. È una squadra fisicamente forte, di grande consistenza. È la grande avversaria del Bayern Monaco, che tra l’altro in Bundesliga ha anche perso con il Wolfsburg. Il Liverpool è un po’ in difficoltà pur restando una squadra temibile ed una piazza affascinante. L’Everton ed il Siviglia anche sono temibili, le altre invece mi sembrano abbordabili. Sul Trabzonspor? La differenza dal punto di vista tecnico tra il Napoli e il Trabzonspor è notevole. Partite del genere nascondono insidie ambientali. Passare il turno significherebbe tanto per il Napoli ma anche per il calcio italiano. Con il passaggio del turno c’è anche la possibilità di far giocare tutti gli elementi della rosa, rimuovendo le possibili insofferenze degli elementi meno impegnati in stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.