Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano (Corriere dello Sport): “E’ molto difficile rinforzare il Napoli sul mercato”

Il giornalista ha fatto riflessioni sul calciomercato azzurro

Durante la trasmissione “Marte Sport Live” ha parlato così il giornalista del Corriere dello Sport Antonio Giordano. Ecco le parole riportate da Iamnaples.it:

“Tranne la Juventus che ha fatto due colpi sul mercato, non ci sono grandi affari ed il Napoli si è portato già avanti acquistando Tonelli e stando in fase avanzata per diversi calciatori. Questa squadra difficilmente si può rinforzare, sopratutto negli undici titolari. Qualsiasi calciatore arrivi, di caratura internazionale o no, difficilmente diventa titolare fisso nel club azzurro: lo stesso Andrè Gomes, ritenuto da tutti un campione, non arriverebbe a Napoli per essere titolare. Anche in difesa è difficile discutere con i 4 che hanno una struttura fissa e vedendo Europei e Coppa America non vedo calciatori forti a tal punto da migliorare considerevolmente il club partenopeo. Su Immobile: Il valore del calciatore è indiscutibile ed a Napoli il giocatore potrebbe rilanciarsi. Non c’è però nulla di concreto e penso sia solo una suggestione estiva. Mi stupisce che Zielinski preferisca il Liverpool al Napoli, visto che con il club azzurro può disputare la Champions League. Nella prossima stagione ci sarà una corsa per avere il posto da titolare e penso che Sarri riesca a gestire la sana competizione tra i giocatori. Su Kums? E’ un discorso vago, può essere un’idea possibile solo nel caso che Valdifiori vada via”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.