Cerca
Close this search box.

Antonio Giordano: “Il mercato non è prevedibile e può risultare elettrizzante quanto stancante”

"Le prime mosse di mercato del Napoli tracciano una linea ben precisa"

Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Higuaìn? Vale ciò che il Napoli disse un anno fa: esiste una clausola e non parliamo di trattative. Il mercato non è affatto facile, basti ricordare la cessione di Cavani. Le prime mosse di mercato del Napoli tracciano una linea ben precisa che punta ad avvicinarsi alla Juventus e l’acquisto di Vrsaljko può andare a rinforzare la batteria di esterni. Le possibilità che Lopez vada via ci sono, ma il mercato non è prevedibile e può risultare elettrizzante quanto stancante. Se vendi Gabbiadini, ad esempio, le valutazioni complessive del Napoli potrebbero cambiare. La rosa difficilmente può essere rinforzata nei titolarissimi e lo diciamo da tempo: bisogna acquistare delle riserve di alto spessore per competere con la Juventus. Sarri? Spero che la questione del rinnovo del contratto venga risolta al più presto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.