Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “I rinnovi di Insigne e Mertens sono fondamentali, servirebbe qualche ritocco in difesa”

L'ex calciatore ha parlato in vista dell'inizio della stagione azzurra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato cosi a Radio Crc Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole:

“Il rinnovo e la serenità del gruppo azzurro in vista della prossima stagione è molto importante e porta la gran consapevolezza che la squadra può migliorare. Io credo che sia nel ruolo di centrale che di esterno difensivo il Napoli è migliorabile mentre in avanti sono stati fondamentali i rinnovi di Insigne e Mertens. A centrocampo i rinforzi sono arrivati nella scorsa annata e quindi per migliorare questo Napoli serve puntellare il reparto difensivo. Reina? Bisogna valutare la situazione dopo gli attriti con la società e sopratutto gli azzurri devono decidere se puntare su un giovane portiere o su un esperto”.

Poi: “La preparazione in vista del preliminare di Champions? Bisogna fare una preparazione mirata, il precedente contro Bilbao fa scuola e sappiamo che la Champions è un palcoscenico fondamentale in vista della prossima stagione. Dopo la conclusione della scorsa stagione, non qualificarsi sarebbe un delitto. Sicuramente le amichevoli prima di questa gara sono importanti e credo che il Napoli farà queste considerazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.