Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Il Napoli lotterà per lo scudetto nella prossima stagione. Milik potrebbe trovare qualche difficoltà”

Il giornalista ha parlato del futuro del portiere azzurro Pepe Reina

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Antonio Di Gennaro. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Già nella scorsa stagione il Napoli ha fatto un mercato importante dove ha cercato giovani emergenti sopratutto a centrocampo. Il Napoli è questo e può competere per lo scudetto.Bisogna valutare l’aspetto Milik visto che ormai con Sarri potrebbe trovare le difficoltà. Mario Rui potrebbe essere un’alternativa importante, anche con l’eventuale partenza di difficoltà che potrebbe creare qualche difficoltà. Reina? E’ un giocatore importante, leader, credo che la querelle con il presidente potrebbe aver portato qualche strascico. Fossi nel Napoli prenderei Meret che è giovane, ma è un elemento di grande personalità e qualità. Poi andrei alla ricerca di un centrale difensivo di livello e di un terzino destro”.

Situazione Reina? “Stimo Pepe che si è inserito bene ed ha dato un contributo importante al Napoli. Per lui siamo agli sgoccioli, punterei su un giovane talento ed un nome è quello di Meret che con Donnarumma è il futuro dell’Italia”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.