Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Antonio Di Gennaro. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Già nella scorsa stagione il Napoli ha fatto un mercato importante dove ha cercato giovani emergenti sopratutto a centrocampo. Il Napoli è questo e può competere per lo scudetto.Bisogna valutare l’aspetto Milik visto che ormai con Sarri potrebbe trovare le difficoltà. Mario Rui potrebbe essere un’alternativa importante, anche con l’eventuale partenza di difficoltà che potrebbe creare qualche difficoltà. Reina? E’ un giocatore importante, leader, credo che la querelle con il presidente potrebbe aver portato qualche strascico. Fossi nel Napoli prenderei Meret che è giovane, ma è un elemento di grande personalità e qualità. Poi andrei alla ricerca di un centrale difensivo di livello e di un terzino destro”.
Situazione Reina? “Stimo Pepe che si è inserito bene ed ha dato un contributo importante al Napoli. Per lui siamo agli sgoccioli, punterei su un giovane talento ed un nome è quello di Meret che con Donnarumma è il futuro dell’Italia”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro