Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “La sfida tra Lazio e Napoli vedrà opposti due grandi tecnici, Mertens è difficilmente sostituibile”

Parla cosi il giornalista Premium

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Antonio Di Gennaro. Ecco le sue parole:

“E’ vero che con Mertens parliamo di un grandissimo calciatore, ma bisogna anche recuperare un grande attaccante come Milik. Ieri c’era la possibilità di fare turnover, sopratutto in vista della Lazio, ma Sarri sa cosa fa e può fare le sue scelte. Il Napoli ha collaudato un gruppo con 19 giocatori ed ha un organico che può alternare. Gli unici calciatori difficilmente sostituibili sono Mertens, Insigne ed Hamsik”.

Confronto tra Sarri e Simone Inzaghi? “Simone è un tecnico che andrà in una grandissima squadra. Riesce ad avere un grande rapporto con lo spogliatoio, poi è molto bravo anche sull’aspetto tattico. Sarà una grande sfida tra due grandi tecnici con risultati diversi. Questo match vorrà dire tanto, molto per la Lazio, ma sopratutto per il Napoli che potrebbe ottenere una grande vittoria in chiave scudetto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.