Antonio Di Gennaro: “Palermo avversario temibile, ma il Napoli è nelle migliori condizioni psicofisiche”

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ” Sul Palermo prossimo avversario del Napoli? È una squadra molto compatta, che con l’Inter era un po’ in emergenza a causa dell’assenza di alcuni difensori, anche se ha avuto occasioni importanti. Non sarà una partita facile per il Napoli. Dybala è un calciatore che si è valorizzato in modo incredibile quest’anno. Credo che verrà venduto, vista la valutazione di 40 milioni che va bene a tutti, società compresa. Quest’anno ha fatto vedere con Vazquez e supportato dalla squadra, di essere da top club. Avrà una carriera importante. Zamparini è bravo e furbo a gestire certe situazioni, non credo ci sia un vero caso Dybala. Il Napoli è cresciuto a livello di condizioni fisiche. Gabbiadini e Strinic si sono inseriti molto bene. Sulla carta il Napoli è più forte, ed è maturato nell’approccio con le squadre medio-piccole. Il problema era più psicologico che altro, è nelle migliori condizioni psico-fisiche, per cui questo momento positivo va prolungato. Benitez sta lavorando sulla fase difensiva per migliorare ulteriormente questa squadra. Se al Palermo dovessero mancare elementi importanti in difesa, l’attacco del Napoli può veramente fare la differenza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.