Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Con il nodo contrattuale di Tevez, Gabbiadini può essere un rimpianto per la Juventus”

Antonio Di Gennaro, opinionista di Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul momento d’oro di Gabbiadini? Ha fatto vedere che il suo ruolo primario è fare l’attaccante, anche se sa fare anche la punta esterna ed il trequartista. Può fare qualsiasi ruolo ed è una risorsa importante per la squadra di Benitez ma per il calcio italiano in generale. Anche Strinic mi ha sorpreso, si è inserito molto bene ed ha fatto aumentare il livello della retroguardia partenopea. In casa Juventus, con la problematica contrattuale legata a Tevez che probabilmente andrà via nel 2016, Gabbiadini può essere un rimpianto. È un acquisto fondamentale per il Napoli per l’immediato e per il futuro. Sull’Europa League? Le squadre italiane possono arrivare in fondo. A parte il Torino che a Bilbao avrà un impegno duro, le altre squadre possono superare il turno, senza considerare il Napoli che ormai ha un piede e mezzo agli ottavi. Le italiane hanno dimostrato che l’Europa League, bistrattata in passato, è un trofeo importante che va preso con la giusta considerazione anche per i ritorni economici.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.