Antonio Di Gennaro: “Cessione di Callejon probabile, il Napoli non deve privarsi anche di Mertens ed Insigne”

Antonio Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc per parlare di calciomercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Giuntoli ha assicurato che l’allenatore deve essere bravo nel mettere in condizione i giocatori che ha di esprimersi al meglio. Lo stesso Sarri ha cambiato vari moduli nel corso della sua carriera, a Empoli ha utilizzato il 4-3-1-2, ma non è detto che lo riproponga a Napoli considerando anche i calciatori che il Napoli ha in rosa. Callejon ha sicuramente un ottimo mercato, può essere pedina di scambio sul mercato. Ci saranno sicuramente nuovi acquisti soprattutto in quelle zone di campo dove il Napoli ha necessità di rinforzarsi. Lo stesso Callejon credo voglia andar via, cederei solo lo spagnolo mentre Mertens ed Insigne non li darei via, possono anche ritagliarsi un ruolo importante nel nuovo scacchiere di Sarri e possono fare sempre la differenza. Per arrivare a certi traguardi i giocatori forti bisogna tenerli, anche considerando che la valutazione che l’Empoli fa per Saponara è davvero elevetata, per cui non mi priverei dei due. Il Napoli deve rinforzare centrocampo e difesa. Reina è un acquisto importante, e poi l’ago della bilancia e Higuain. Se resta con la testa giusta, e arrivano altri calciatori, il Napoli sicuramente si rinforzerà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.