Cerca
Close this search box.

Antonio Di Gennaro: “Al Napoli manca la ferocia necessaria per mantenere il risultato”

L'ex calciatore ha commentato le tante emozioni del match di ieri

Intervenuto alla trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex calciatore Antonio Di Gennaro. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ieri fui stupito dalla prestazione di Chiesa, oltre ovviamente a Bernardeschi ed Insigne. Bernardeschi è molto richiesto, ma è un prodotto del settore giovanile assieme a Chiesa e la gara di ieri fu un apoteosi per lui. Fece una gara straordinaria, Nella sfida di ieri mi sono rivisto in Bernardeschi ed anche io feci la prima doppietta in Serie A contro il Napoli. Agli azzurri manca la ferocia che si ha dopo essere passati in vantaggio, ma questo manca quasi a tutti e solo la Juventus ce l’ha. Con il gol di ieri Gabbiadini ha dimostrato personalità e senso di responsabilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.