Cerca
Close this search box.

Antonio Corvo: “Hamsik ieri ha fatto una prestazione grandiosa. Callejon in crisi? C’è Gabbiadini. E sull’allenatore…”

Il giornalista parla di Napoli e di campionato. E ci dice la sua sul tecnico spagnolo alla guida degli azzurri.

Antonio Corvo, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Hamsik l’ho molto criticato ultimamente. So che è un giocatore che ha tanto da dire ancora e quindi l’ho fatto sempre per spronarlo. Ieri infatti ha fatto un’ottima prestazione. E’ un giocatore ritrovato, ieri ha fatto una partita consapevole dei suoi mezzi. Callejon non mi è piaciuto per niente, è spento e demotivato, per fortuna Benitez sa che può contare su Gabbiadini che ci fornisce sostituzioni alternative. In attacco c’è molto traffico e la pagnotta va guadagnata. I grandi allenatori si vedono in questo. Benitez sa esattamente che nessuno ha il posto fisso. Gestiscono la concorrenza, non temono una rosa ampia. Proprio attraverso la concorrenza riescono a fare dare il meglio ai propri uomini. Come si farebbe a lasciar partire Benitez? Lui è uno che trasmette serenità durante l’allenamento, e quindi anche durante la partita. De Laurentiis nei film controlla anche le battute dei comici. E’ un accentratore. Limita la creatività dei suoi collaboratori. Lui non darà mai carta bianca sul mercato al tecnico. Farà però di tutto per bloccarlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.