Antonio Corbo: “Benitez andrà via. Per ora non c’è crisi, ma solo un calo di…”

Il giornalista fa il punto della situazione del Napoli e del campionato

Antonio Corvo, collega de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Europa League e di campionato. Ecco quanto emerso dai microfoni di Iamnaples.it: “Io dico che questo è il momento dell’ottimismo. Sono a Roma in treno e ho pensato che dopo la forte delusione di domenica c’è un po’ di ottimismo. Le squadre piccole ora si impegnano allo stremo e ottengono risultati anche sorprendenti. Le squadre appagate sono quelle che perdono le partite e poi si risollevato. Non c’è una crisi, ma una crisetta. In campionato c’è stato un calo di tensione. Sulle gambe stava bene con l’Inter, e ha giocato benissimo. Ora punta all’Europa League. Il Napoli ha giocato abbastanza bene. Questa scossa contro il Verona ha fatto bene secondo me. Con i tifosi che mugugnano c’è chiaramente pressione e questo può galvanizzare l’ambiente. Benitez sono sicuro che andrà via. Il Napoli continuii il progetto e compri altri giocatori sul mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.