La Repubblica

Antonio Corbo: “Non mi meraviglio dell’andamento del Napoli. Sbagliando mercato, si sbaglia il campionato.”

Antonio Corbo, collega della Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sui problemi del Napoli? Il Napoli sta tradendo le attese. I problemi del Napoli vanno avanti da un bel pò. Il mercato è stato contraddittorio e sbagliando mercato, si sbaglia il campionato. Per questo non mi meraviglio dell’andamento del Napoli. Se si prendono giocatori discontinui, è chiaro che si penalizza la squadra. Non si sono presi giocatori adatti per le necessità. Anche l’arrivo di Gabbiadini, che è un ottimo giocatore, non è l’ideale per questo Napoli e per le necessità del Napoli. Manca una mente tecnica che dialoghi con Benitez e con il Presidente e che faccia da mediatore tra le due parti. Il processo va fatto alla squadra, ma anche alla società che deve inventare se stessa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.