Antonio Corbo: “Nel progetto di rinnovamento del San Paolo, bisogna tener presente la vergogna di Italia ’90 per evitare che si ripeta. Ipotesi di uno stadio sponsorizzato percorribile perchè…”

"È importante che sia ancora il San Paolo lo stadio del Napoli, anche per motivi logistici"

Antonio Corbo, collega della Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla questione stadio? È importante che sia ancora il San Paolo lo stadio del Napoli, anche per motivi logistici. Fuorigrotta è comunque un quartiere ben servito dai trasporti. Bisogna capire se lo stadio sarà soltanto oggetto di nuovi servizi in grado di metterlo in sicurezza, oppure se verranno fatte altre cose, come un auditorium, gallerie commerciali e cose del genere. Bisogna vedere nello studio di fattibilità cosa si prevede di realizzare. Spero che in questo progetto di rinnovamento del San Paolo si tenga presente la vergogna dei lavori legati ad Italia ’90, per evitare che ciò si ripeta. Sulla possibilità di uno stadio sponsorizzato? È un ipotesi in piedi, anche perchè il Napoli, al contrario di Napoli, è un progetto con un fascino nel mondo, che può attrarre investitori ed enti interessati a sponsorizzare questo progetto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.