Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Antonio Corbo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Nella lotta tra Napoli e Roma vedo gli azzurri per diversi motivi: l’attacco del Napoli è in condizione straordinaria e Sarri è riuscito a gestire anche i presunti problemi con il presidente. La situazione in casa Roma è invece molto problematica: i giallorossi hanno sia il problema stadio che i problemi legati alla società ed al tecnico il cui futuro è ancora tutto in discussione. Lo stesso Totti è diventato oramai un problema ed io credo che la scelta migliore per il campione giallorosso sia ritirarsi dai campi di gioco ed aiutare la Roma, magari, in altre situazioni. Riguardo la sfida contro il Crotone, devo dire che il terzo gol firmato da Insigne per gli azzurri è un capolavoro del calcio, ha dimostrato tutta la tecnica della squadra partenopea ed addirittura Insigne in quella circostanza mi ha ricordato Roberto Baggio”.
La sfida contro l’Empoli al Castellani: “Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere ad Empoli, magari ripartendo così con le ripartenze”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro