Cerca
Close this search box.

Antonio Corbo: “La Roma ha troppi problemi, il Napoli è favorito nella corsa al secondo posto”

Ecco le parole del giornalista sulla squadra azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Antonio Corbo. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Nella lotta tra Napoli e Roma vedo gli azzurri per diversi motivi: l’attacco del Napoli è in condizione straordinaria e Sarri è riuscito a gestire anche i presunti problemi con il presidente. La situazione in casa Roma è invece molto problematica: i giallorossi hanno sia il problema stadio che i problemi legati alla società ed al tecnico il cui futuro è ancora tutto in discussione. Lo stesso Totti è diventato oramai un problema ed io credo che la scelta migliore per il campione giallorosso sia ritirarsi dai campi di gioco ed aiutare la Roma, magari, in altre situazioni. Riguardo la sfida contro il Crotone, devo dire che il terzo gol firmato da Insigne per gli azzurri è un capolavoro del calcio, ha dimostrato tutta la tecnica della squadra partenopea ed addirittura Insigne in quella circostanza mi ha ricordato Roberto Baggio”. 

La sfida contro l’Empoli al Castellani: “Il Napoli ha tutte le possibilità per vincere ad Empoli, magari ripartendo così con le ripartenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.