Cerca
Close this search box.
La Repubblica

Antonio Corbo: “Benitez ormai rassegnato all’impossibilità di praticare le sue idee. Terzo posto sufficiente, ma il Napoli ha il dovere di…”

Antonio Corbo, collega della Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul terzo posto del Napoli? Si tratta di una conferma di ciò che è stato l’anno scorso, anche se con un andamento altalenante rispetto allo slancio trionfale della prima parte di stagione dell’anno scorso. In un campionato così mediocre, il Napoli sta recitando comunque la parte di una squadra discontinua. Su Lazio-Napoli? È stata la vittoria di un Benitez più prudente, rassegnato a non mettere in atto le sue idee a causa della scarsità di materiale umano, non certamente in linea con i suoi obiettivi di mercato. È un Napoli dimesso, con momenti di luce, e non è più quella squadra luccicante che aveva in mente Benitez quando è arrivato. Il Napoli ha il dovere di lottare per il secondo posto, bisogna capire se il Napoli ritrova un pò di continuità. Finora il campionato del Napoli è stato sufficiente, ma non è il campionato esaltante che il pubblico napoletano si aspettava, a cui peraltro si era promesso un Napoli in grado di lottare per lo scudetto. Sulle voci di un addio di Higuain? Il fratello ha lanciato un segnale, e questo fatto non va imputato ad Higuain stesso,  perchè è un ragionamento commerciale e professionale. Higuain è un grande calciatore che vuole sempre giocare ad alti livelli, ed è questo il discorso dietro alle possibile voci di una sua partenza a fine anno.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.