Cerca
Close this search box.

Antonelli (Ex d.s Bari): “Higuain? Il più forte in Serie A, Donsah mi piace moltissimo”

"Maksimovic? Lo stimo molto, il mercato in questa stagione ha avuto situazioni economiche particolari come Bertolacci e Romagnoli. Il Napoli ha fatto le dovute valutazioni sul difensore serbo, alcune operazioni evidentemente non vanno fatte"

L’ex direttore sportivo del Bari, Stefano Antonelli, è intervenuto ai microofoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del mercato della squadra azzurra. Il Napoli ha nel mirino Donsah del Cagliari e Heurtaux dell’Udinese, pare accantonata al momento la pista che porta a Nikola Maksimovic. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo la nascita di questo Napoli con grande piacere, affiancai per qualche tempo Marino. Maksimovic? Lo stimo molto, il mercato in questa stagione ha avuto situazioni economiche particolari come Bertolacci e Romagnoli. Il Napoli ha fatto le dovute valutazioni sul difensore serbo, alcune operazioni evidentemente non vanno fatte. Donsah? Mi piace moltissimo, è un calciatore importante. Dipende che investimento hai intenzione di fare, Donsah aiuterebbe a ringiovanire la rosa con un ulteriore talento. Higuain? Il calciatore più forte che c’è in Serie A, alla Juventus manca un giocatore del genere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.