Cerca
Close this search box.

Antonelli: “Rog potrebbe essere acquistato dal Napoli, anche se è cambiata la situazione negli ultimi giorni”

"Molti esperti pensano che Higuaìn sia abituato ad essere supportato da tutta la squadra e che questo nella Juventus non sarà possibile"

Stefano Antonelli, intermediario di mercato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non sono l’intemediario di Rog, ma conosco il suo entourage; ritengo che il calciatore possa essere acquistato dal Napoli, anche se negli ultimi giorni sono cambiate tante cose con la cessione di Higuaìn. Rog è un profilo interessante sia per l’immediato che per il futuro. Molti esperti pensano che Higuaìn sia abituato ad essere supportato da tutta la squadra e che questo nella Juventus non sarà possibile. Icardi? Per me l’Inter non cederà l’attaccante. Il Napoli diventerà protagonista del mercato da questo momento ed il club nerazzurro non vorrebbe rafforzare una squadra avversaria che si è appena indebolita; non è detto, infatti, che le grandi squadre cedano i loro calciatori più forti solo per via della disponibilità economica del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.