Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Oggi è un giorno triste, ma da ricordare. Il nostro scopo è aiutare chiunque”

Parla la madre del tifoso deceduto negli scontri anni fa a Roma

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato la madre di Ciro Esposito, Antonella Leardi. Il tifoso in questa triste data mori 3 anni fa prima dell’incontro di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Ecco le sue parole:

“Oggi è un giorno triste e da ricordare sempre, affinché queste cose non si ripetono. Noi abbiamo voluto inaugurare in questa data l’associazione “Ciro vive”, associazione senza scopo di lucro che vuole aiutare chiunque. Mi auguro che quest’associazione possa crescere qualitativamente, purtroppo siamo pochi ed è quasi esasperante lavorare in questa maniera. Non vogliamo protagonisti, ma solo persone semplici con un cuore grandi disposte ad aiutarci in questo grande progetto”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.