Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Nessun invito per Roma-Napoli, ma faccio un appello: basta violenza, basta morti per una partita di calcio”

Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul mio libro nella settimana di Roma-Napoli? Il libro racconta non solo degli ultimi giorni di Ciro, ma soprattutto dei giorni passati insieme a Ciro, un ragazzo che amava la vita e la sua squadra del cuore. Amava il prossimo, ed è un grande messaggio d’amore. Noi già conoscevamo la verità sugli scontri di quel giorno, perchè Ciro ci aveva già raccontato tutto. È stato finalmente reso pubblico ciò che Ciro ci ha detto in quei giorni. Credo che la presentazione del libro, in quel di Roma, sia un messaggio di forte vicinanza. Un invito ufficiale per Roma-Napoli non l’ho ancora ricevuto, però ancora urlo questo messaggio. Basta violenza negli stadi, basta morte per una partita di calcio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.