Cerca
Close this search box.

Antonella Leardi: “Calcio femminile, Napoli e Roma si gemelleranno per combattere la violenza sulle donne”

"Domani pomeriggio alle 15 all'Arci Scampia ci sarà la finale playoff di Futsal della squadra 'Ciro Vive' contro la Frattese e in caso di vittoria sarà promozione in C2"

Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La passione per il calcio non mi appartiene e sto cercando di adottarla. Domani pomeriggio alle 15 all’Arci Scampia ci sarà la finale playoff di Futsal della squadra ‘Ciro Vive’ contro la Frattese e in caso di vittoria sarà promozione in C2. Sono emozionata, ho seguito tutte le partite dei ragazzi quest’anno e mi hanno aperto il cuore. Questi ragazzi con il loro amore sono arrivati ai playoff e non me lo sarei mai aspettato, molti hanno fatto sacrifici per arrivarci. L’associazione ‘Dream Team’ organizzerà una partita il 27 e 28 dove le squadre femminili di Napoli e Roma si gemelleranno per combattere la violenza sulle donne. Ho fatto e crederò sempre in certe battaglie, devono essere i tifosi a fare il grande passo. Ho perso mio figlio, non voglio che succeda nuovamente un episodio del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.