Antinelli (Rai): “Gabbiadini? Ogni volta che tocca campo, segna. Higuain? Mai cosi in forma”

"Gabbiadini è stato sfortunato, ha davanti a sè un giocatore forte come Higuain"

Alessandro Antinelli, giornalista Rai e conduttore della Domenica Sportiva, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento del calcio dopo gli attentati di Parigi. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Parigi e in Belgio c’è stato un salto di qualità per il terrorismo, Italia e Germania sono a un passo. Da quanto ascoltavo dalla televisione francese la situazione critica è proprio in Francia e Belgio, in Italia sicuramente va aumentata la sicurezza. Higuain? Sta mostrando una forza impressionante, non è mai stato cosi in forma nemmeno a Madrid. Gabbiadini? Ho la sensazione che ogni volta che tocchi campo, segni. Purtroppo è un ragazzo sfortunato, sta trovando poco spazio in un sistema di gioco consolidato come quello del Napoli. Juventus? Si parla ancora di scudetto, i bianconeri giocheranno ogni partita come una finale. La Juventus non ha più margini per gli errori, potrebbe essere il fattore decisivo. Napoli e Roma dovranno stringere i denti e dare il massimo fino alla pausa. Mandorlini? Mi piace che la squadra abbia difeso e voluto tenere il proprio allenatore. Il Verona è la squadra che ha espresso il peggior gioco in Serie A, il Napoli non potrà sbagliare questa partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.