Cerca
Close this search box.

Ansa, Di Rosa: “Napoli, devi credere allo scudetto. La difesa mi lascia perplesso, su Reina…”

"Il Napoli punti ad un giovane da affiancare all'ex Liverpool"

Il vicepresidente dell’agenzia Lapresse Antonio Di Rosa ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi fa specie leggere Montella che dice come il Milan non sia completo nonostante oltre 200 milioni di euro spesi, manca il centravanti ma c’è Andrè Silva. Kalinic? Bravo ma non segna tantissimo e Belotti pare non sia in vendita per il presidente Cairo. Montella dovrà essere bravo ad assemblare una squadra con un’identità. I dirigenti rossoneri hanno fatto un mercato importante, il Milan deve entrare in Champions come obiettivo minimo. Napoli? L’entusiasmo e l’ossessione per lo scudetto sono belle, i giocatori è giusto che puntino al massimo risultato. Dopo il terzo posto, gli azzurri hanno tutto il diritto di pensare a secondo e primo posto. Non sono convinto che Reina sia il profilo migliore per la porta del Napoli, servirebbe un giovane di livello che possa crescere alle spalle di Reina. La difesa mi lascia un pò scettico, il Napoli è tra le grandi quella che ha cambiato meno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.