Cerca
Close this search box.

Angelo Pisani, legale Maradona: “Diego non vede l’ora di abbracciare Napoli da libero. Probabile che possa rivestire un ruolo nell’organico della Società”

A Si Gonfia la Rete, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC Angelo Pisani, avvocato e legale di Diego Armando Maradona. Queste le dichiarazioni evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Diego è in Argentina con i famigliari, ritornerà a Dubai, poi presto sarà in Italia per concludere la situazione col fisco che è stata chiarita: lui è estraneo a tutti i dubbi di natura fiscale, e potremo rivedere ed abbracciare presto il campione del secolo. Lo vedremo anche a Napoli, lui dice sempre di voler tornare nella nostra città da libero, cancellando tante strumentalizzazioni sulla sua figura e sulle sue vicende solo per fare audience, business, quando in realtà potrebbe essere esempio di sportività.  Speriamo di trovare una soluzione istituzionale con l’Agenzia delle Entrate e lo Stato, per dare esempio di correttezza e regolartà, senza dar adito a guerre soprattutto mediatche,e speriamo che possa essere di buon esempio a tanti contribuenti. Lui  auspica ad un anno proficuo, non solo per la città ma anche per la squadra, e ci associamo a questi auguri. Probabile che vedremo Maradona inserito anche nell’organico del Napoli, De Laurentiis deve stabilire le condizioni e trovare il modo di inserire e far gioire i tifosi, sarebbe un nuovo stimolo, un coinvolgimento a pieno regime, e con Maradona nel Napoli ci sarebbe solo da guadagnare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.