Cerca
Close this search box.

Angelo Gregucci: “Sarri? Maestro di calcio. Attenzione all’Empoli, classifica bugiarda”

"Non credo sia possibile che a Settembre non sia ancora definito il partner di Higuain, le scelte della società daranno forza o debolezza all'allenatore"

Angelo Gregucci, ex allenatore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“Sarri è un grande uomo di campo, l’inizio non è stato facile. Sarri è un maestro della didattica, la società deve dargli supporto. Empoli? Gioca molto bene a calcio e Sarri li conosce bene, la classifica della squadra toscana è bugiarda. Giampaolo è un altro maestro di calcio cosi come Sarri, Empoli sarà una gara molto pericolosa. Bisogna capire quanto incida il tecnico e quanto i calciatori, servono scelte nette. Non credo sia possibile che a Settembre non sia ancora definito il partner di Higuain, le scelte della società daranno forza o debolezza all’allenatore. Sarri ad Empoli inizio con 3 punti in 9 partite, la società partenopea dovrà capire le scelte da fare. Allan? Le squadre italiane hanno la brutta abitudine di arrivare atleticamente impreparate all’inizio della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.