Andreotti (ag. Insigne): “Lorenzo ha bruciato le tappe. Il rendimento di un giocatore non è dato solo dal numero di reti”

Ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto nel programma radiofonico Si Gonfia la Rete Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Lorenzo è un giovane, un ragazzo di 22 anni che ha bruciato delle tappe, e se anche ci sono degli alti e bassi, il bollettino è estremamente positivo. I rendimenti di un giocatore non sono solo le reti, ma gli assist, il gioco che produce. Qualcuno consiglia sui giornali di farlo giocare più avanti, ma io dico che oggi Lorenzo diventa un giocatore completo, chiamato nella parte passiva del gioco e non solo quella attiva: un giocatore necessario. Lorenzo fa parte dell’organico, non sarà facile quest’anno la convocazione, ci sono 30 e passa giocatori considerati durante l’anno, e se al lavoro ordinario che svolge Lorenzo ci fossero più reti, questo confluirebbe in maniera positiva per dar lustro al suo lavoro e ad essere preso più in considerazione. Contro la Sampdoria possono esserci i presupposti perché possa segnare, ma lui sta vivendo questa situazione con serenità, sa di stare facendo le cose giuste”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.