Andreotti (ag.Insigne): “I numeri sono a favore di Lorenzo. Vederlo al Mondiale sarebbe un successo per tutta Napoli”

L’agente di Lorenzo Insigne, Fabio Andreotti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I dati della stagione di Insigne sono inconfutabili. Pur giocando in un ruolo non suo ha sempre dato il massimo, arrivando anche a fare numeri importanti. E non dimentichiamoci che ha solo 22 anni. Lo stesso Benitez si è più volte complimentato con lui. Scudetto? Dopo un percorso decennale che ha fatto il Napoli, raggiungendo traguardi importanti sportivi ed economici, penso che i tempi siano maturi per parlare di Scudetto. Napoli è una piazza importante e ci sono tutti i presupposti per fare bene. Insigne in nazionale? Ricordo quanto vedevo Ferrara in nazionale. Era un bellissimo effetto. Lorenzo, se va ai Mondiali, rappresenta non solo il Napoli, ma tutta Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.