Cerca
Close this search box.

Andrea De Marco (Premium Sport):” Finalmente nessun episodio arbitrale. Orsato veramente bravo e attento.”

Andrea De Marco, ex arbitro, ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli la prestazione dell'arbitro Orsato di ieri sera.

Andrea De Marco, ex arbitro ora a Premium Sport, è intervenuto telefonicamente a Radio Kiss Kiss Napoli. Alla trasmissione radiofonica RadioGoal il moviolista ha commentato la prestazione di Orsato di ieri sera in Napoli-Juventus.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

Finalmente dopo un Napoli-Juventus parliamo di calcio e non di arbitraggio. La gestione gara è stata perfetta e la bravura dell’arbitro sta anche in quello: Orsato è stato veramente bravo. Avevo già previsto sia Rizzoli per il derby che Banti per Napoli-Juve di Coppa Italia. Entrambi sono arbitri di qualità. Banti è un arbitro che lascia giocare molto e spero che Mercoledì non ci saranno di nuovo episodi e questioni arbitrali da affrontare. Ieri c’è stato un grande Napoli, che ha giocato una grandissima partita ed ha messo in difficoltà la Juventus. Mercoledì sarà una partita molto diversa: gli azzurri sono obbligati a segnare almeno due reti per passare il turno. Assisteremo ad un match completamente diverso e spero di vedere molti goal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.