Andrea De Marco: “Mazic arbitro di grande affidabilità e di esperienza, designazione corretta”

L’ex arbitro Andrea De Marco è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Mazic? È un arbitro di grande affidabilità, anche se nel gioco del calcio a volte capitano errori gravi come quello della partita d’andata che influenzano il risultato. È la terza semifinale di Europa League che dirige, è un arbitro di grande esperienza e di spessore internazionale, è sicuramente è una scelta corretta. Gli è stata affidata questa gara proprio per l’importanza della posta in palio. Al di là degli episodi che capitano nella carriera di un arbitro, Mazic ha fatto bene in questa stagione ed era uno dei candidati per la finale di Varsavia. Non credo che il fatto sia serbo e che la gara si giochi a Kiev sia un fattore rilevante. È un arbitro abituato alle pressioni e si sarà preparato nel miglior modo possibile. Il Napoli è pronto per giocare questa gara, e se la giocherà alla pari con gli avversari. Il Napoli ha una qualità di squadra anche superiore al Dnipro, e vincere l’Europa League è un traguardo importante per qualsiasi squadra. Sullo sfogo di De Laurentiis dopo la gara d’andata? L’Uefa avrà ascoltato le parole di De Laurentiis che sono state forti. Non so se si prenderanno provvedimenti in merito.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.