Cerca
Close this search box.

Andrea D’Amico: “Se il Napoli gioca come sa non incontrerà insidie. Zenit una delle squadre da evitare, ecco perchè…”

Andrea D’Amico, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Dinamo Mosca-Napoli? Se il Napoli fa il Napoli non incontrerà insidie. Se invece scende in campo come a Verona, allora si fa dura. Se entra in campo con determinazione e concentrazione, avrà la meglio. La Dinamo ha giocatori di caratura internazionale, per cui bisogna sempre stare attenti. A Mosca ci sarà un’atmosfera calda. Con la nuova proprietà, vicina al Presidente Putin, la Dinamo è diventata una delle più importanti realtà del calcio russo. Ci sarà un pubblico caldo, ma ormai tutte le partite a livello internazionale sono così. Anche la stessa differenza partita in casa e fuori si fa sempre più sottile. Zenit squadra da evitare in caso di qualificazione? Lo Zenit è una squadra molto forte, con giocatori che possono fare la differenza e ben organizzata. Villas-Boas ha saputo creare un clima di squadra buono, e secondo me è una delle candidate al successo finale dell’Europa League. Viene dai gironi della Champions, ed è una squadra da seguire fino in fondo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.