Andrea D’Amico: “Il calcio italiano è in difficoltà, ci sono problemi. Criscito? E’ in scadenza, ma nessuno ha chiamato”

L'agente fa il punto su alcuni suoi assistiti

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il noto procuratore Andrea D’Amico. Ecco le sue parole:

“Il sistema italiano è in crisi, c’è un’evidente difficoltà e gli ultimi risultati della Nazionale lo dimostrano. Vedo cose insolite, la Federcalcio costretta a pagare lo stipendio del tecnico nonostante questi non ha raggiunto l’obiettivo minimo e voglio ricordare che questi sono i soldi dei contribuenti. Giovinco? Lui vive in America, si trova benissimo e resterà a Toronto. Non ha nessun intenzione di tornare in Italia, neanche per le vacanze. Nazionale? Non fu convocato agli Europei quando fu MVP e capocannoniere stagionale, neanche i giornalisti durante le conferenze chiedevano delucidazioni sulle convocazioni del commissario tecnico azzurro, sia con Conte che con Ventura”.

Su Criscito: “Il calciatore è in scadenza a giugno, al momento nessuno ha chiamato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.