Andrea Carnevale: “Scudetto a Napoli? La Juventus è ancora un gradino sopra ma credo che…”

"Duvan è un ragazzo in crescita, molto serio e anche di talento, anche un po troppo costoso."

Andrea Carnevale ex attaccante azzurro campione d’Italia, è intervenuto a Radio CRC Targato Italia. Ecco quanto dichiarato:

Un bilancio di questa stagione e di questi ultimi anni? “Negli ultimi anni il Napoli ci sta deliziando con grande calcio: spettacolare e che fa divertire. E’ ovvio che il tifoso napoletano vorrebbe qualche trofeo, ma credo che questo non tarderà ad arrivare perché il Napoli è pieno di giocatori di spessore e giovani campioncini. La Juventus è ancora un gradino sopra anche per esperienza e mentalità ma gli azzurri devono continuare su questa strada. Questa squadra è molto vicino allo scudetto, manca solo esperienza carattere e forse qualche acquisto mirato sul mercato.” Zapata resterà ancora un anno ad udine? “Da quello che so io: no. A me farebbe piacere, perché Duvan è un ragazzo in crescita, molto serio e anche di talento, anche un po troppo costoso.” ride ndr. Meret lo ha scoperto lei? “Lo ha scoperto l’ Udinese, non mi piace appropriarmi i meriti di uno staff.” Potrebbe essere pronto per il Napoli? “Assolutamente si, è un portiere giovane e di talento. Credo che sia pronto per un’ esperienza del genere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.