Andrea Carnevale: “Gabbiadini? Non è una riserva. El Kaddouri? Lo volevo a Udine, ha grande talento”

"Sarri? L'ho sempre apprezzato, c'era scetticismo al suo arrivo a Napoli"

L’ex giocatore del Napoli ora osservatore dell’Udinese, Andrea Carnevale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo la vittoria con il Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’altra sera ho fatto un pò di amarcord rivedendo qualche gol dell’anno dello scudetto. Midtjylland? Mi aspettavo una partita più combattuta, sembrava la partitella d’allenamento del giovedi. I ragazzi che hanno giocato ieri sera hanno fatto molto bene, gente come Gabbiadini, Valdifiori e Chiriches non può essere considerata un rincalzo. Gabbiadini? Sono sincero, potrebbe puntare alla maglia da titolare ma con Higuain davanti è durissima. El Kaddouri? Volevo portarlo a Udine quando fece il Torneo di Viareggio ma lui rifiutò e poi andò al Brescia. Credo che sia molto bravo centralmente negli ultimi venti metri, ha un gran talento. Sarri? L’ho sempre apprezzato, sta mostrando ottime qualità tecniche e umane che poteva far bene in altre grandi squadre. C’era scetticismo al suo arrivo ma ora sta mostrando il calcio fatto in provincia, gli azzurri sono molto più compatti e difendono alti. Koulibaly? Giuntoli e il Napoli hanno creduto molto in lui e sta mostrando una grande crescita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.