Andrea Agostinelli: “Un’eventuale sconfitta nel derby sarebbe un duro colpo alle ambizioni della Lazio”

"In una settimana la Lazio potrebbe perdere tutto, con il Napoli che potrebbe recuperare energie"

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul derby di Roma? Un’eventuale sconfitta della Lazio nel derby, sarebbe a livello psicologico una grande mazzata. In una settimana la Lazio potrebbe perdere tutto, con il Napoli che potrebbe recuperare energie. Anche se la Lazio sta meglio, deve stare attenta perchè un derby è sempre un derby. Quella del Napoli è stata un’annata deludente. De Laurentiis sta pensando a rifondare. Che Benitez sia un pò in confusione è evidente. Benitez ha fatto fatica nel nostro calcio, pur avendo un curriculum importante. Se non ti adegui, fai fatica. Ma prima della tattica, c’è bisogno del carattere, ed il carattere della squadra lo dà l’allenatore. Se mancano le motivazioni, risultati se ne fanno pochi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.