Andrea Agostinelli: “Il Napoli è superiore al Nizza e può vincere in entrambe le gare”

Il tecnico ha parlato della sfida al preliminare

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico Andrea Agostinelli. Ecco le sue parole:

“Già in passato la Juventus ha avuto partenze a rilento e non credo sia Bonucci a causare queste situazioni. Visto i problemi d’età di Barzagli e Chiellini credo che occorra tornare con la difesa a 3 mentre a centrocampo serve un grande recupera palloni. Il Napoli? La squadra è stata ritoccata e ripetendo i risultati della scorsa stagione può fare davvero molto bene”.

Poi prosegue: “Sul Nizza serve mantenere la porta imbattuta: i francesi erano uno dei possibili peggiori che potevano capitare, ma il Napoli al 100 % può vincere sia in casa che in trasferta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.