Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “Mertens giocherà titolare anche contro la Lazio, lui e Immobile sono due grandi bomber”

L'ex tecnico parla della sfida di mercoledi contro la Lazio

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il tecnico Andrea Agostinelli. Ecco le sue parole:

“Contro il Napoli ritornerà Parolo e penso sostituirà Murgia. Dietro la Lazio ha gli uomini contati visto l’assenza di Wallace e credo sia l’unico cambio che Simone Inzaghi attuerà. La sfida tra Immobile e Mertens? Parliamo di due dei più grandi bomber della Serie A e sarà sicuramente una grande sfida. Come si gestisce la situazione di Mertens e Milik? L’allenatore deve mettere la squadra migliore per lui in campo e credo che nonostante l’investimento per il polacco, Mertens vada sempre riconfermato. Sarri ha il gruppo in mano e ogni sua scelta viene valutata in maniera ponderata. Penso in ogni caso che in una gara così importante Mertens giochi titolare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.