Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per recuperare in campionato, ma non può più sbagliare”

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Cagliari-Napoli e la parte finale di campionato? Il Napoli ha cambiato marcia, con dieci gol fatti e nessuno subito. Stiamo rivedendo alcuni giocatori tornare in grande condizione, e quando si vede correre così bene Hamsik, Callejon, allora il Napoli lì davanti ha una qualità straordinaria. Siamo nel momento decisivo della stagione. In Europa League, a meno di clamorose situazioni, il Napoli andrà in semifinale, mentre in campionato non deve sbagliare un colpo. Il ritiro, dati alla mano, è servito. Bisogna cavalcare l’onda di questa settimana che ha ridato entusiasmo. Questo Napoli ha tutte le carte in regola per recuperare, anche se con la Sampdoria di Mihajlovic non sarà facile. Su Mihajlovic in ottica Napoli? Credo che Mihajlovic sia l’allenatore ideale per il Napoli, perchè dopo Benitez, serve un allenatore carismatico e caratteriale. Mihajlovic ha dimostrato di essere un ottimo allenatore, è pronto per una grande squadra, e caratterialmente si sposa bene con il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.