Andrea Agostinelli: “Il Napoli ha dominato la Fiorentina con ferocia agonistica. E su Wolfsburg-Napoli…”

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul ritiro? I ritiri servono a capire il momento. Ieri ho visto il Napoli con determinazione e grinta. Ho visto aiutarsi tutti, e ciò è quello che conta nel calcio, al di là delle qualità dei singoli. Il Napoli non sempre ha dimostrato questa ferocia, necessaria nel nostro campionato. Il Napoli ha dominato la Fiorentina, concedendo mezzo tiro in porta. Ho visto Benitez trasformato in panchina. Un Benitez così avvelenato non l’ho mai vista in panchina. Il Napoli si gioca la stagione con il Wolfsburg, e il Presidente fa bene a continuare con il ritiro. Ieri Gargano è stato vicino a Salah, non gli ha concesso opportunità, ma è stato aiutato anche dagli esterni che hanno dato una mano. Se il Napoli avesse giocato sempre così, avrebbe 7-8 punti in più. Anche il ritorno di Insigne è importantissimo, uno degli uomini del Napoli più in forma fino al suo infortunio. Ieri la gente ha applaudito l’approccio del Napoli oltre che il risultato, perchè il Napoli ha fatto una grande partita. Sull’Europa League e la sfida con il Wolfsburg? Il Napoli deve capire che in Europa si corre tanto, e si deve mettere alla pari con la squadra avversaria, seconda in Bundesliga. Sarà una partita aperta, ma anche il Wolfsburg dovrà temere il Napoli. Il Napoli dovrà fare una partita fisica fuori casa, e con i suoi contropiedi può mettere in crisi la difesa alta della squadra tedesca.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.