Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “È il periodo peggiore di Benitez a Napoli, ma niente è perduto”

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Atalanta? La partita è stata condizionata dall’episodio del gol di Pinilla, ma il Napoli ha regalato un tempo all’Atalanta. Nel primo tempo l’approccio alla partita doveva essere più cattivo e determinato, il Napoli doveva chiarire subito le cose. Queste sono problematiche che si trascinano da tanto tempo. Dispiace perchè le qualità del Napoli sono superiori. Non vorrei che, andando avanti in Europa League, in cui il Napoli è una delle favorite, inconsciamente il Napoli punti più all’Europa che al campionato. È il periodo peggiore di Benitez a Napoli. In questo momento, sarebbe deleterio buttare via tutto ciò che finora si è costruito. Il Napoli è fortunato perchè adesso c’è la sosta. Se in questa sosta il Napoli riesce a ricompattarsi e capisce che non tutto è perduto in campionato, il Napoli può arrivare dovunque. In questo momento la squadra ha bisogno di una reazione, ed è Benitez che deve darla, e in questi momenti si vede lo spesso dell’allenatore, ma anche la piazza che deve ricompattarsi intorno alla squadra. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.