Cerca
Close this search box.

Andrea Agostinelli: “Chievo squadra ostica. Il Napoli dovrà giocare una grande partita per avere la meglio sui clivensi. E sul secondo posto…

"Il Chievo mi ha fatto un’ottima impressione a Torino, mettendo in difficoltà la Juventus"

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ Sul Chievo? Il Chievo mi ha fatto un’ottima impressione a Torino, mettendo in difficoltà la Juventus pressando alto. È un Chievo in salute, con la sesta difesa del campionato. Per batterla, bisogna giocare una grande partita. Il Napoli sta bene e farà la partita, e deve giocare con grande determinazione rispettando questo Chievo. Non bisogna pensare ad una partita semplice. Il Napoli, nonostante abbia fatto quattro vittorie nelle ultime cinque partite, deve dare ulteriore conferma di aver trovato quella continuità di rendimento da grande squadra. Il salto di qualità lo si fa approcciando la gara con le piccole come nelle grandi partite. Se il Napoli acquista questa continuità diventa competitivo, e può blindare il terzo posto. Nonostante le difficoltà della Roma, la squadra capitolina è comunque favorita per il secondo posto. Il secondo posto non è così semplice da raggiungere, perché il Napoli deve continuare a vincere e la Roma continuare ad abbassare le sue prestazioni. Su Strinic? Mi ha fatto un’ottima impressione. Fa cose semplici, e probabilmente al Napoli serviva un calciatore simile. Finora nessuno lo ha messo in difficoltà nell’uno contro uno, fa il suo compito bene. Ha dato solidità difensiva, e ne ha giovato tutta la difesa. Non è affatto semplice inserirsi in un campionato nuovo con la facilità con cui si è inserito Strinic.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.