Andrea Agostinelli: “L’assenza di Higuain non sia un alibi, gli azzurri non mollino un centimetro”

"Sono certo che Sarri abbia lavorato molto per far scendere i suoi ragazzi concentrati e attenti"

Andrea Agostinelli,ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli deve fare il suo dovere senza mollare un centimetro, senza fare troppi calcoli. La Juventus potrebbe sfiorare i cento punti. Higuain? E’ chiaro che la sua assenza non mi lascia tranquillo, è il miglior centravanti in circolazione. In Napoli-Verona si può fare a meno del Pipita, mi preoccuperei della testa dei miei calciatori. Sono certo che Sarri abbia lavorato molto per far scendere i suoi ragazzi concentrati e attenti. L’assenza di Higuain non deve essere un alibi, con l’argentino la squadra azzurra è eccellente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.