Cerca
Close this search box.

Anderson Marques: “Sarri attua un calcio brasiliano. Rafael? Dispiace che il Napoli non ci punti, è più forte di Rulli”

Il commentatore ha parlato del Napoli e del suo tecnico

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Anderson Marques. Ecco le sue parole:

“Questo Napoli è molto forte, si è mosso bene sul mercato ed il gioco di Sarri è molto bello. La sua squadra sa difendere e sa segnare e Sarri è un brasiliano che allena in Italia. Il Milan? Ha fatto grandi acquisti e credo sia nelle prime quattro, ma non è semplice mettere assieme dieci calciatori nuovi: calciatori come Bonaventura e Suso rischiano addirittura di andare in panchina”. 

Griglia di partenza? “Sarri ha fatto bene nell’abbassare l’entusiasmo della gente; penso che la Juventus sia favorita rispetto al Napoli, poi lotteranno Milan, Roma e leggermente dietro l’Inter che ancora non mi ha convinto”.

Un consiglio per il mercato? “Un ottimo calciatore è Jonathan Cafù, piace alla Lazio, è comunitario ed è una bassa valutazione. Non è molto conosciuto, ma mi piace tantissimo”.  

Rafael? “A mio parere lui è più forte di Rulli: il ragazzo conosce il calcio italiano e non riesco a capire perché il Napoli cerca un altro portiere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.