Cerca
Close this search box.

Amoruso : “Il Napoli gioca il calcio più bello della Serie A, ma la Juve ha qualcosa in più”

"Sorpreso del recupero della Juventus".

Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: Nicola, mancano 6 partite il Napoli è a 6 punti di distanza dalla Juve, cosa pensi di questa volata finale? “Il Napoli è la squadra che fino ad ora ha espresso il calcio qualitativamente migliore, è la squadra che diverte di più e di questo dobbiamo ringraziare Maurizio Sarri. Contro l’ Udinese gli azzurri hanno approcciato male, una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi di perdere partite del genere e Higuain avrebbe dovuto frenare le sue emozioni. In questo la Juventus è piu matura. Ho giocato circa 5 anni a Torino e li senti sempre la stessa parola: vincere. Questo deriva dalla storia del club e i giocatori sentono la responsabilità della maglia. Sanno che non devono mollare mai e c’è una grande intesa con tutto lo staff. Tuttavia mi ha sorpreso enormemente questo grandissimo recupero della Juve, questo sottolinea la forza di questa squadra. Comunque al di là delle solite polemiche darei i meriti sia al Napoli che alla Juve, ma bisogna ammettere che la Vecchia Signora ha qualcosa in più delle altre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.