Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Zielinski è pronto per una piazza importante, a Napoli potrebbe dimostrare tanto”

"Il campionato è ancora aperto e avvincente grazie al Napoli".

Raffaele Ametrano, ex calciatore di Napoli e Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Di Canio? “È un ottimo allenatore, una garanzia per l’ Udinese”. A inizio anno ti aspettavi un Napoli cosi competitivo? “Me lo auguravo, dobbiamo ringraziare gli Azzurri se il campionato è ancora aperto ed emozionante. Quello che davvero mi sorprende è la continuità del bel gioco espresso da questa squadra”. Perché un allenatore non può fare a meno di Callejon? “È un giocatore eccezionale, fa bene entrambe le fasi tanto per iniziare, in fase offensiva ha tempi di inserimento straordinari”. Come sta Duvan Zapata? “Il ragazzo ha avuto un brutto infortunio che lo ha tenuto fermo a lungo; col Sassuolo ha giocato ed ha segnato, rispondendo bene: ci aspettiamo molto da lui”. Su Zielinski e l’interesse del Napoli. Il ragazzo è pronto per una piazza del genere? “È uno di quei giocatori che ha mostrato di poter far bene in Serie A, credo che a Napoli potrà dare e dimostrare tanto e credo sia pronto per una piazza tanto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.