Cerca
Close this search box.

Ametrano: “Juve-Napoli, scontro tra grandi squadre. Decisivi saranno gli episodi”

L’ex calciatore di Napoli e Juve Raffaele Ametrano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli e Juve si conoscono troppo bene. Sarà una partita equilibrata, in cui saranno decisivi gli episodi. Tevez o Higuian? Sia l’uno che l’altro stanno facendo al differenza. Centrocampo? Il Napoli metterà in campo gente aggressiva. Alla fine tutto dipenderà da come il Napoli riuscirà a fermare il centrocampo della Juve. Benitez ha a disposizione centrocampisti in grado di rubare palla, e questa potrebbe essere la chiave tattica della partita. Giocatore della Juve da temere? Ci sono giocatori di grandissima qualità nella Juve. non puoi dare attenzioni ai singoli. Se curi Llorente e non Tevez, o Pogba e non Vidal rischi di prendere gol. Alla fine credo ceh vincerà chi sarà più squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.