Cerca
Close this search box.

Ambrosino (dirett. Canale 21): “Insigne? Conte gli ha voluto dare una prova di forza. Sarri? Ha impostato il lavoro sul gioco”

"Verona? Sarà fondamentale ottenere i tre punti"

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Giocatori come Insigne e Jorginho non possono mancare in questa nazionale, soprattutto dal punto di vista del gioco. Dopo le convocazioni ci siamo chiesti le motivazioni per la presenza di Parolo a Montolivo, qualcosa non quadra. Su Insigne ha voluto dare una prova di forza, non credo che l’episodio di Coverciano sia responsabilità esclusiva di Insigne. Jorginho? Se dovesse convocarlo sarebbe una scelta da fare più avanti, ma ho grossi timori. Sarri? Mi piace, ha impostato il lavoro della squadra sul gioco. Vincere a Verona sarà indispensabile, la Juventus sarà messa nelle condizioni di tornare a lottare per lo scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.