Cerca
Close this search box.

Ambrosino (Canale 21): “Napoli in corsa per lo scudetto, battere l’Inter porterebbe entusiasmo”

"Napoli-Inter sarà una partita molto intensa, gli azzurri possono farcela"

Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea alla vigilia di Bruges-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è in corsa per lo scudetto, credo che con Inter e Fiorentina siano le migliori in Italia. Vincere contro l’Inter significa ottenere grande entusiasmo. Il Napoli in questo momento sta andando benissimo con Sarri che giustamente sta risparmiando alcuni importanti calciatori nella trasferta di domani a Bruges. Napoli-Inter sarà una partita molto intensa non so se possa essere anche bella, l’inter è un avversario ostico pur non giocando un gran calcio. Bruges-Napoli? Partita assolutamente inutile in questo momento, il calendario Uefa evidentemente ha la priorità sul terrorismo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.